Seleziona una pagina

PAS VU’ è un lab-store di borse, accessori e gioielli in pelle realizzati a mano.

Patrizia Pecoraro disegna e realizza tutto in questo atelier unico nel suo genere. La produzione è rigorosamente artigianale, tutti i pezzi sono tagliati a mano. Tutte le creazioni sono realizzate con pelli toscane di alta qualità. Un design contemporaneo curato pezzo per pezzo, mai un pezzo uguale all’altro. Segno distintivo del brand è l’utilizzo della pelle stropicciata e dall’aspetto metal, interpretata con particolari lavorazioni sempre diverse: sfrangiata, annodata e arrotolata; abbinata ad accessori di metallo in argento satinato.
La collezione di borse va dalle mini tracolline alle shopper, dagli zaini alle cartelle, alle hobo bag, ma tra tutti i modelli il best seller è la “Moulin”, una tracollina in pelle tagliata e stropicciata a mano, disponibile in diverse misure e personalizzabile scegliendo pelle, dimensioni e tracollina.
 Le collane e i bracciali sono pezzi veramente unici e originali, in grado di dare forte carattere ad ogni outfit: sono lunghe frange, fiori e boccioli, cascate di pelle intagliata, dei veri capolavori da indossare.
Tutte le creazioni di Pas Vu’ si possono personalizzare scegliendo il colore e i pellami che vengono realizzati in esclusiva in pochi giorni.
Pas Vu’ handbags – Roma, via del Pellegrino 132 – tel. +39 06 68802840